Continua la sfida tra Milan e Juventus per Juan Manuel Iturbe: il giocatore argentino piace tanto ad entrambe le squadre, che sono pronte a soddisfare quasi completamente le richieste del Verona. La società veneta chiede 30 milioni di euro, ma sarebbe pronta ad abbassare le proprie pretese a 27 milioni, cifra comunque molto alta, soprattutto per i club italiani.
SPRINT JUVE - Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per oggi è previsto un incontro a Milano tra l’ad bianconero Marotta, il ds juventino Paratici e quello del Verona Sogliano proprio per parlare di Iturbe. La Juventus vuole capire se l’offerta di 21 milioni di euro più una contropartita tecnica (Quagliarella o Peluso) può soddisfare i veneti e se ci sia la possibilità di chiudere in tempi brevi.
C’E’ ANCHE IL MILAN - Anche il Milan continua comunque a seguire con grande interesse Iturbe che piace particolarmente a Filippo Inzaghi. Ora che c’è stata la partenza di Kakà, anche i rossoneri potrebbero uscire allo scoperto: secondo la Gazzetta, infatti, non ci sarebbe da stupirsi se oggi Sogliano, dopo la Juventus, incontrasse anche Adriano Galliani, che nelle ultime settimane ha avuto diversi contatti sia con il ds del Verona che con gli agenti dell’attaccante argentino. La partita a scacchi tra rossoneri e bianconeri entra dunque nel vivo: chi la spunterà alla fine?
关于伊图尔贝,维罗纳方面已经把要价提高到30m了,但是27m也许就能满足这家俱乐部。 伊图尔贝还表示尤文或者米兰,去哪都行。
尤文方面将在今天与维罗纳商谈,他们希望已21m+代金券(夸利亚雷拉或者佩鲁索)拿下伊图尔贝。
米兰方面加利亚尼将在明天与维罗纳的人会面。 |